LOCULI MONOBLOCCO PETTINE ROVESCIO

Loculi cimiteriali con apertura frontale prefabbricati a blocchi orizzontali in c.a.v.

Fornitura e posa in opera di loculi cimiteriali con apertura frontale prefabbricati a blocchi orizzontali in c.a.v. tipo “M.P.R.” con loculi di dimensioni interne di cm. 76x70x243, strutturati con una soletta di base di spessore variabile da cm. 10 a 7,5, pareti divisorie interne di spessore minimo cm. 8÷12 e pareti perimetrali di spessore minimo di cm. 5 adeguatamente armati e confezionati con calcestruzzo C 25/30 classe di esposizione XC1-XC2.
Gli elementi sono realizzati conformemente alle vigenti norme tecniche ed in possesso delle certificazioni richieste dal DM 14.01.2008 (deposito per prodotti in serie – serie dichiarata).
Gli elementi sono realizzati con inerti selezionati ed idonei additivi per realizzare la tenuta ai liquidi ed ai gas così come prescritto dal D.P.R. 285/90. Comunque, non potendo garantire che il monoblocco non subisca micro fessurazioni durante il trasporto, la posa in opera ed i getti di completamento si consiglia dopo tali operazioni di trattare le superfici interne con materiali impermeabilizzanti idonei.
Nel presente prezzo è compresa la fornitura e posa in opera dei sigillanti ed è esclusa l’impermeabilizzazione interna dei loculi, la casseratura, i getti dei setti portanti, la lastra di casseratura superiore, nonché le armature metalliche esterne ai blocchi.