Per particolari esigenze ambientali, le DPL possono essere realizzate con la facciata a vista rivestita in pietra o su matrici in gomma per eliminare il più possibile l’impatto ambientale in zone ove persiste tale problema.
Vuoi richiederci un’offerta personalizzata? Il nostro ufficio tecnico sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
RICHIEDI UN PREVENTIVOPer particolari esigenze ambientali, le DPL possono essere realizzate con la facciata a vista rivestita in pietra o su matrici in gomma per eliminare il più possibile l’impatto ambientale in zone ove persiste tale problema.
Una volta ultimata l’opera, il particolare effetto della pietra si unisce perfettamente all’habitat che la circonda dandole un senso di riservatezza ed eleganza.
Possono essere utilizzate svariate tipologie di pietra per il rivestimento a faccia vista: pietra di Trani, pietra di porfido, posizionata ad opera incerta, pietra squadrata a filare ecc… a seconda del motivo ornamentale che si vuole dare all’opera finita.
Per soddisfare le svariate esigenze architettoniche, in alternativa alla finitura con pietra di varie tipologie, si può scegliere su una vastissima varietà di motivi realizzati su matrici in gomma.
Tali matrici vengono utilizzate per lasciare impressi dei disegni in rilievo a faccia vista sui getti in calcestruzzo delle DPL ottenendo così un prodotto finito particolarmente indicato per la realizzazione di muri di recinzione, muri di contenimento lungo linee ferroviarie, strade ed autostrade, muri perimetrali di edifici ecc…
Doppie lastre con finitura su facciata esterna.