OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

SCAVALCO FERROVIARIO - FIRENZE

Le doppie lastre con finiture vengono realizzate, seguendo le peculiarità costruttive delle doppie lastre a spessore costante o variabile, con la possibilità di scegliere a discrezione del cliente la finitura sulla facciata esterna della stesse. Le doppie lastre possono essere infatti realizzate con la facciata a vista rivestita in pietra o su matrici in gomma per eliminare il più possibile l’impatto ambientale in zone ove persiste tale problema. Possono essere utilizzate svariate tipologie di pietra per il rivestimento a faccia vista: pietra di Trani, pietra di Porfido, posizionata ad opera incerta, pietra squadrata a filare ecc.
Per soddisfare le svariate esigenze architettoniche, in alternativa alla finitura con pietra, si può scegliere su una vastissima varietà di motivi realizzati su matrici in gomma. Tali matrici vengono utilizzate per lasciare impressi dei disegni in rilievo a faccia vista sui getti in calcestruzzo delle DPL ottenendo così un prodotto finito particolarmente indicato per la realizzazione di muri di recinzione, muri di contenimento lungo linee ferroviarie, strade ed autostrade, muri perimetrali di edifici ecc.

Mappa

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Vuoi richiederci un’offerta personalizzata? Il nostro ufficio tecnico sarà a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.

RICHIEDI UN PREVENTIVO