PREFABBRICATI BARILI SILVIO S.r.l.

Da oltre 40 anni Prefabbricati Barili realizza e commercializza elementi prefabbricati e manufatti in cemento per uso industriale e civile. Fondata nel 1974 da Barili Silvio, negli anni l’azienda si è distinta per la qualità delle lavorazione e la certificazione dei materiali utilizzati, valori questi che gli hanno premesso di effettuare molteplici ed importanti forniture in tutta Italia.

Nella splendida città di Spello, a pochi passi da Assisi, dispone di un impianto che si sviluppa su un’area di 65.000 mq circa, di cui 15.000 mq circa coperti da capannoni industriali. Attenta anche alle tematiche ambientali, Prefabbricati Barili utilizza per la produzione, solo energia pulita.

Nella fase iniziale, la produzione aziendale era rappresentata essenzialmente da tubazioni in cemento di vari diametri, vasche biologiche, pozzetti e prolunghe di raccolta e deviazione oltre ad altri manufatti per l’edilizia civile in genere. Nel corso degli anni, sperimentando nuove proposte e modernizzando i propri impianti produttivi in stretta collaborazione con il reparto tecnico, l’attività si è rafforzata puntando sulla produzione di elementi prefabbricati quali doppie lastre, lastre tralicciate (predalles), elementi speciali per pontili, conci per gallerie artificiali, velette di coronamento per viadotti ecc… prodotti questi capaci di soddisfare le richieste sempre più avanzate nel campo dell’edilizia civile e industriale.
Attualmente la produzione è divisa in manufatti in cemento di serie e manufatti in cemento su commessa realizzati su specifiche tecniche del cliente.

Tutti i prodotti vengono immessi sul mercato solo ed esclusivamente dopo accurati controlli e test di laboratorio. Particolare attenzione viene riservata dell’utilizzo di materie prime di altissima qualità, tutte opportunamente certificate e garantite. L’ufficio tecnico con oltre 20 anni di esperienza, è a disposizione per offrire le soluzioni più idonee e tutta la consulenza richiesta dal cliente per ogni tipologia di intervento.

Prefabbricati Barili
Prefabbricati Barili
Ecologia

CERTIFICAZIONI

Prefabbricati Barili possiede e ha mantenuto nel corso degli anni le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, CE UNI EN 13747 e CE UNI EN 15258.
mantenuto nel corso degli anni le certificazioni UNI EN ISO 9001:2008, CE UNI EN 13747 e CE UNI EN 15258.

Certificazione